Avvertenze

Titolare del presente sito internet con indirizzo web www.fondoimmobilipubblici.it (di seguito  “Sito FIP”) è InvestiRE SGR S.p.A. (di seguito “II SGR”) con sede legale in Roma, Via Po 16a - Capitale Euro 8.600.000 i.v. - iscritta al n. 144 dell’Albo delle società di gestione del risparmio previsto dall’art. 35, comma 1, del TUF, tenuto dalla Banca d’Italia.
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione nel registro delle Imprese di Milano n. 06931761008, R.E.A. n. 998178 Recapito telefonico: 06 69629.1, fax: 06 69629.212/213; indirizzo e-mail: info@investiresgr.it Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento del socio unico Banca Finnat Euramerica S.p.A.

Termini e condizioni di utilizzo
L'utilizzazione del Sito FIP è subordinata alla presa visione, accettazione e rispetto dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite. In caso di mancata accettazione si è invitati a non utilizzare il Sito FIP nĂ© a scaricare alcun materiale dallo stesso.

Limiti di utilizzo del Sito FIP e diritto d'autore
Tutto il materiale ed i contenuti del Sito FIP sono di proprietà di II SGR e sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale in conformità alla normativa vigente in materia di diritto d'autore.
La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, il software ed ogni altro contenuto del Sito FIP sono di proprietà di II SGR. L'accesso al Sito FIP non fornisce al singolo utente il diritto di appropriarsi, riprodurre, modificare, distribuire, ripubblicare, in qualsiasi forma, totalmente o in parte le informazioni in esso contenute senza l'espressa autorizzazione scritta da parte di II SGR. E' fatta salva la possibilità di memorizzare e/o stampare tali informazioni e/o contenuti solo per usi esclusivamente personali. Il marchio, il logo ed i segni distintivi che compaiono nel Sito FIP sono di proprietà di II SGR e non possono essere utilizzati su alcun sito diverso dal Sito FIP senza il preventivo consenso scritto di II SGR.

Limiti responsabilità
Tutte le informazioni contenute nel Sito FIP sono fornite senza alcuna garanzia implicita od esplicita di qualsiasi tipo quali, a titolo puramente esemplificativo e non esaustivo, veridicità, qualità dei prodotti, idoneità per uno specifico scopo In nessun caso II SGR sarà responsabile per i danni diretti e/o indiretti causati dall'utilizzo del Sito FIP.
In ogni caso la II SGR si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e/o migliorie al Sito.

Legge e giurisdizione
Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Qualsiasi controversia dovesse sorgere circa l'interpretazione, l'applicazione o l'esecuzione delle presenti condizioni sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma.