La Spezia - Viale San Bartolomeo 27
Cod. Immobile SPB019901
 
Scheda Tecnica
L'immobile intero, da cielo a terra, risalente alla metà del XX secolo, si trova in una zona semicentrale della città di La Spezia.
L'immobile è costituito da due fabbricati distinti che affacciano sullo stesso cortile privato, e sorge su un lotto di forma regolare prospiciente Via San Bartolomeo, viale di ingresso alla città che costeggia il porto e immette al centro di La Spezia. L'edificio principale, con ingresso pedonale su Via San Bartolomeo al civico 27, si sviluppa su tre piani fuori terra. Il piano terra e primo hanno destinazione terziaria, il terzo ospita delle porzioni residenziali. La struttura portante è in cemento armato con vespaio aerato e tetto piano. Il blocco secondario, con ingresso dal cortile pertinenziale, è adibito a magazzino e si sviluppa su un unico piano fuori terra.L'ingresso carraio alla proprietà avviene dal cancello in ferro di Via Aurelio Saffi.
Regione Liguria
Provincia La Spezia
Comune La Spezia
Indirizzo completo Viale San Bartolomeo 27-29
Via Aurelio Saffi snc
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 3.379
P.A. Utilizzatrici Guardia di Finanza
Canone annuo 2017 AdD € 330.524,84
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note -

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.