Sondrio - Piazzale Lambertenghi 3
Cod. Immobile SOB011901
 
Scheda Tecnica
L'immobile intero, da cielo a terra, risalente agli anni '30, è localizzato nel centro della città ed è accessibile da Piazzale Lambertenghi.
L'edificio presenta una pianta a forma di "L", che si ripete in tutti i piani fuori terra; il piano interrato è adibito a centrale termica ed archivi. La struttura portante è realizzata in travi e pilastri in c.a., con tamponamenti interni ed esterni in latero cemento; la faciata è in parte tinteggiata ed in parte rivestita con lastre in pietra sul prospetto nord. Di pertinenza è anche un'area adibita a parcheggio con posti auto scoperti regolamentati da un accesso mediante stanga automatica, la copertura è a falde in c.a. e rivestita da lastre in Pioda. Due corpi scale sono posizionati in prossimità dell'intersezione tra l'ala nord e quella sud, entrambi dotati di ascensore.
I piani terra, primo, secondo e terzo sono adibiti prevalentemente ad uffici, mentre il piano interrato ed il quarto ad archivi.
Regione Lombardia
Provincia Sondrio
Comune Sondrio
Indirizzo completo Piazzale Lambertenghi 3-4
Via Colonnello Alessi 4-6-8
Largo della Folla 18-snc
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 5.555
P.A. Utilizzatrici Agenzia delle Dogane
Agenzia del Territorio
Guardia di Finanza
Ministero Economia e Finanze
Ministero Infrastrutture e Trasporti
Ministero Politiche Agricole Alimentari e Forestali
Canone annuo 2017 AdD € 648.381,30
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note Immobile commerciabile solo unitamente alla porzione cod. SOB011901 bis - Classe energetica: E

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.