Roma - Via Ippolito Nievo 33
Cod. Immobile RMB142901
 
Scheda Tecnica
Immobile cielo-terra adibito ad uffici pubblici, ubicato in zona semicentrale, nell’espansione moderna del quartiere Trastevere, a breve distanza dall’omonima stazione ferroviaria.
Costituito da un lotto di terreno con sovrastante edificio cielo-terra elevato su sette livelli fuori terra, oltre ad un livello interrato. Il pianoterra ospita quattro locali commerciali e un appartamento di servizio. I piani dal primo al sesto sono tutti adibiti ad uffici. Al piano interrato è presente un garage per complessivi circa 40 posti auto ed alcuni locali tecnici.
E’ dotato di una piccola corte di pertinenza, sul retro, rispetto a Via Ippolito Nievo, adibita a parcheggio. Presenta numerosi accessi su Via Ippolito Nievo (accesso agli uffici e i negozi) e due da Via Ripari civici 16-18.
La conformazione planimetrica è regolare, a pianta pressoché rettangolare; la struttura portante è in cemento armato.
Regione Lazio
Provincia Roma
Comune Roma
Indirizzo completo Via Ippolito Nievo 33-35-37-39-41-43-45-47
Via Pietro Ripari 12-snc-16-18
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 6.638
P.A. Utilizzatrici Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca
Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca
Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema Educativo di Istruzione e di Formazione
Canone annuo 2017 AdD € 1.578.917,93
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) € 20.995,00
Recesso AdD Procedura non attivata
Note

N.B.: il canone annuo di terzi viene retrocesso per il 70% all'AdD 

Classe energetica: E, F, E, E, E, G


Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.