Roma - Via Tiburtina 1250
Cod. Immobile RMB138301
 
Scheda Tecnica
Complesso immobiliare adibito a laboratori ed uffici, ubicato alla periferia est della città, lungo via Tiburtina, all’altezza del Grande Raccordo Anulare.
Composto da lotto di terreno con sovrastanti n. 2 fabbricati: un capannone elevato su un unico livello fuori terra, adibito a laboratorio con una minor quota di uffici ed una palazzina elevata su quattro livelli fuori terra adibiti tutti ad uffici. Il terreno di proprietà è costituito da una zona pavimentata e da un’area a verde pubblico. L’accesso principale avviene da Via Tiburtina, civico n. 1250.
La struttura portante della palazzina ad uffici è in cemento armato; il capannone è realizzato in elementi prefabbricati.
Regione Lazio
Provincia Roma
Comune Roma
Indirizzo completo Via Tiburtina 1250
Ubicazione Area periferica
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 3.319
P.A. Utilizzatrici Agenzia delle Dogane
Canone annuo 2017 AdD -
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Libero e disponibile
Note Classe energetica: E, F, G

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.