Potenza - Via dei Mille snc
Cod. Immobile PZX0001
 
Scheda Tecnica
Il complesso, posizionato in una zona periferica localizzata ad est della città distante circa 1 km dal centro ed accessibile da Via dei Mille, è dotato di una vasta area esterna in parte adibita a parcheggio e in parte a verde. Il complesso è composto da due fabbricati, costruiti negli anni '90 del secolo scorso, affiancati e collegati tramite connettivi coperti.
Il fabbricato principale è adibito ad uso ufficio e si sviluppa su due piani seminterrati e sette piani fuori terra, più il piano copertura. Presenta una forma in pianta a "doppia T" con i collegamenti verticali, costituiti da due vani scala e quattro ascensori localizzati agli estremi e il corridoio di distribuzione che si sviluppa lungo l'asse maggiore garantendo un agevole accesso alle unità terziarie. Il secondo piano seminterrato è adibito ad archivi e locali tecnici; il primo seminterrato ad archivi, sala conferenze, foresteria, l'alloggio del custode, il CED e i locali tecnici; il pianoterra è un open-space adibito a front-office; i piani in elevazione sono ad uso ufficio.
L'altro edificio si sviluppa su due piani seminterrati adibiti ad autorimessa e deposito. Il primo seminterrato è accessibile sia da un ingresso secondario pedonale posto sul lato nord-ovest dell'edificio sia da un ingresso carrabile posto sulla rampa di collegamento tra il livello stradale e il piano copertura dello stesso edificio adibito a parcheggio scoperto ed antistante l'entrata principale del pianoterra. Il secondo seminterrato è destinato per la maggior parte ad autorimessa e in minima parte a locali tecnici ed è accessibile tramite un passo carraio dalla strada pubblica e dal fabbricato principale tramite collegamenti verticali esterni.
Regione Basilicata
Provincia Potenza
Comune Potenza
Indirizzo completo Via dei Mille snc
Via Trentacarlini snc
Ubicazione Area periferica
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 14.010
P.A. Utilizzatrici

 

Agenzia delle Entrate
Ministero Giustizia
Ministero Infrastrutture e Trasporti

 

Canone annuo 2017 AdD € 849.920,87
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Immobile escluso da recesso
Note -

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.