Perugia - Via Luigi Canali 12
Cod. Immobile PGB045101
 
Scheda Tecnica
L'intero immobile, da cielo a terra, è composto da un fabbricato principale ove risiedono prevalentemente uffici, oltre una piccola palazzina (ex alloggio custode) ed un auditorium. Il fabbricato, ubicato in un'area semicentrale della città, è collocato in prossimita della Stazione Ferroviaria e ha accesso da Via Luigi Canali.
L'immobile presenta una planimetria ad "L" e si sviluppa per sei piani fuori terra di cui l'ultimo adibito ad uso archivio/ufficio e tre piani interrati ove risiedono i garages. La struttura portante è in c.a., le facciate esterne sono in c.a. facciavista, la copertura è piana. La palazzina ad uso residenziale si sviluppa su due piani fuori terra e presenta una struttura portante in c.a. prefabbricato, le pareti esterne sono rivestite con intonaco tinteggiato, la copertura è piana. L'auditorium presenta una struttura portante in c.a. prefabbricato, le facciate esterne sono rivestite con pannelli prefabbricati in c.a..
Regione Umbria
Provincia Perugia
Comune Perugia
Indirizzo completo Via Luigi Canali 12
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 40.996
P.A. Utilizzatrici Agenzia del Demanio
Agenzia delle Dogane
Agenzia delle Entrate
Agenzia del Territorio
Avvocatura dello Stato
Ministero Economia e Finanze
Guardia di Finanza
Ministero Giustizia
Ministero Infrastrutture e Trasporti
Spazi non assegnati
Canone annuo 2017 AdD € 3.750.937,30
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note -

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.