Milano - Via Ramusio snc
Cod. Immobile MIX0901
 
Scheda Tecnica
L'immobile intero, da cielo a terra, costruito negli anni '90, è costituito da un edificio a torre per uffici di 14 piani fuori terra oltre ad un corpo aggiunto di un piano fuori terra e due piani interrati, ubicato nella periferia sud di Milano a margine del quartiere Vigentino e fa parte di un complesso di edifici per uffici con tipologie costruttive simili. L'accesso è garantito da Via Ramusio.
La torre, a base quadrata, ha il piano terra porticato e chiuso nella zona dell'atrio di accesso; questo piano ospita, inoltre, i vani scala ed ascensori: l'edificio è servito da due scale, una interna ed una esterna di sicurezza e quattro ascensori concentrati nella zona centrale dello stabile.
Il corpo aggiunto al piano terra, a base rettangolare, ospita i locali della mensa e della cucina con annessi servizi igienici e locali spogliatoio.
I piani dal primo all'undicesimo sono tutti dedicati ad uffici. I piani quarto e quinto sono uffici tipo open space. I piani dal sesto all'undicesimo sono destinati ad alloggi per il personale. Il piano tredicesimo è un terrazzo agibile coperto dove sono localizzati due locali tecnici; il piano quattordicesimo è costituito da un secondo terrazzo agibile coperto dove è ubicata una piscina (vasca di accumulo per l'impianto antincendio), i macchinari degli ascensori e le torri evaporative.
Il primo piano interrato è destinato ad autorimessae ad archivi/magazzini, oltre ai vani scala ed ascensori e alcuni locali tecnici. Il secondo piano interrato è destinato ad autorimessa e in parte ad archivi/magazzini oltre ai vani scala ed ascensori e alcuni locali tecnici. L'accesso ai piani interrati avviene da una rampa interna al cortile di pertinenza del fabbricato.
Regione Lombardia
Provincia Milano
Comune Milano
Indirizzo completo Via Ramusio snc
Via Iacopo Antiquari snc
Ubicazione Area periferica
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 9.374
P.A. Utilizzatrici

Guardia di Finanza

Canone annuo 2017 AdD € 1.485.634,03
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) € 1,72
Recesso AdD Procedura non attivata
Note -

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.