Lecce - Viale Marche 12
Cod. Immobile INPS32
 
Scheda Tecnica
Porzione di un edificio con copertura piana calpestabile e due cortili centrali. L'edificio si divide in una parte organizzata con appartamenti a uso residenziale, serviti da un corpo scala ed un ingresso indipendente su Viale Guacci, ed una parte ad uffici servita da tre corpi scala con più ingressi su Viale Marche e Viale Corvaglia.
La parte di edificio a destinazione terziario è di complessivi otto piani, di cui uno interrato occupato dagli archivi e locali tecnici, sette ad uso uffici; in copertura trovano alloggio alcuni impianti.
La parte di edificio a destinazione prevalente residenziale si eleva anch'essa per complessivi otto piani. Il piano seminterrato è a destinazione autorimessa in uso sia ai dipendenti del terziario, che agli inquilini degli appartamenti; il pianoterra è occupato in parte da un'attività commerciale, in parte da depositi del terziario; i rimanenti piani sono occupati da complessivi tredici appartamenti ad uso residenziale di cui cinque strumentali e i rimanenti otto occupati da privati.
L'area, in zona semicentrale, è servita da mezzi pubblici di superficie sia urbani che extraurbani grazie alla vicinanza con la stazione ferroviaria di Lecce e la stazione degli autobus.
Regione Puglia
Provincia Lecce
Comune Lecce
Indirizzo completo Viale Marche 12-14/A-14/B-14/C-14/D-14/E-14/F-14/G
Viale Guacci 1-3-5-7-9-11-13
Viale Corvaglia snc
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 11.110
P.A. Utilizzatrici INPS
Canone annuo 2017 AdD € 578.130,39
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note -

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.