Roma - Viale delle Provincie 196
Cod. Immobile INPS12
 
Scheda Tecnica
La proprietà è costituita da un fabbricato cielo-terra, di 8 piani fuori terra e 1 piano interrato, con corte di pertinenza in parte adibita a parcheggio per circa 18 posti auto, con accesso da Viale delle Provincie.
L'edificio è articolato in due corpi di fabbrica (edificio A e edificio B) comunicanti tra loro ai piani interrato e terra, collegati, ai piani superiori, mediante una struttura aerea costituita da passerelle metalliche che danno accesso alla scala di sicurezza comune. Il volume interrato comprende un'autorimessa, con capienza pari a 34 posti auto, alcuni dei locali tecnici, archivi e una sala conferenze, illuminata da lucernari ricavati sul piano di calpestio della corte interna.
L'immobile risalente, alla fine degli anni '60, è localizzato in una zona semicentrale della città ottimamente servita da mezzi pubblici di superficie, nonché dalla linea metropolitana "B" e dalla vicina stazione ferroviaria Tiburtina, dalla tangenziale est e dall'Autostrada A24. L'accesso è da Viale delle Provincie.
Regione Lazio
Provincia Roma
Comune Roma
Indirizzo completo Viale delle Provincie 196-198
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 8.676
P.A. Utilizzatrici Rilasciato dall'Agenzia del Demanio
Canone annuo 2017 AdD -
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Libero e disponibile (occupato abusivamente)
Note Classe energetica: G

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.