Roma - Via Santa Croce in Gerusalemme 55
Cod. Immobile INPDAP02
 
Scheda Tecnica
Immobile cielo-terra adibito ad uffici pubblici, situato in zona semi-centrale posta a sud-est del centro città, nel quartiere San Giovanni, immediatamente all’interno delle mura antiche della città, nei pressi di Piazza di Porta Maggiore e Piazza Santa Croce in Gerusalemme.
Costituito da un edificio elevato su 8 piani fuori terra oltre due piani interrati. I livelli dal primo al settimo sono adibiti prevalentemente ad uffici; il pianoterra è occupato dal foyer di ingresso e da uno sportello bancario ad uso interno; all’ultimo piano sono presenti due alloggi, mentre i piani interrati ospitano un auditorium, archivi ed un’autorimessa. Presenta conformazione planimetrica a forma trapezoidale con cortile interno.
L’edificio è dotato di tre ingressi: da Via di Santa Croce in Gerusalemme civici 55-57, da Via Statilia civici 13-15, oltre l’accesso carrabile all’autorimessa lungo Via Carlo Emanuele I.
Regione Lazio
Provincia Roma
Comune Roma
Indirizzo completo Via Santa Croce in Gerusalemme 55-59
Via Statilia 15
Via Carlo Emanuele I snc
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 16.937
P.A. Utilizzatrici Libero e disponibile
Canone annuo 2017 AdD -
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Libero e disponibile (occupato abusivamente)
Note Classe energetica: G, E, E

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.