Caltanissetta - Via Leonida Bissolati 137
Cod. Immobile CLB016801
 
Scheda Tecnica
Intero immobile, da cielo a terra, edificato tra la fine degli anni '70 e gli inizi degli anni '80 ed ampliato tra il 2004 ed il 2006, ubicato nella periferia Ovest della città.
Costituito da un'area sulla quale insiste un fabbricato comprendente vari corpi di fabbrica adiacenti, di uno e quattro piani fuori terra, oltre ad un piano sottotetto (coperture in parte a falde ed in parte piane), il tutto utilizzato a Caserma della Guardia di Finanza e relative pertinenze con alloggi di servizio.
L'area scoperta, ove è presente anche un fabbricato utilizzato a "canile", di un piano fuori terra (copertura ad una falda), è utilizzata a cortile con parcheggi (in parte coperti da tettoie), passaggi e verde.
L'intero immobile risulta delimitato da recinzione metallica su muretto in laterizio, ad esclusione di piccole porzioni di aree antistanti gli ingressi su Via Leonida Bissolati, utilizzati ad aree di manovra, che risultano esterni alla recinzione.
Gli accessi avvengono da Via Leonida Bissolati civico 139 (accesso pedonale), civico 137 (accesso pedonale e carraio) e da due accessi carrai privi di numero civico. In coerenza Sud-Ovest è presente un "varco pedonale" che mette in comunicazione l'intero immobile (Caserma E. Ivagnes) con l'adiacente complesso immobiliare (Caserma E. Franco).
Regione Sicilia
Provincia Caltanissetta
Comune Caltanissetta
Indirizzo completo Via Leonida Bissolati 137-139-snc
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 2.657
P.A. Utilizzatrici Guardia di Finanza
Canone annuo 2017 AdD € 104.800,45
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note Classe energetica: C, D, E

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.