Chieti - Via Giovanni Amendola 58
Cod. Immobile CHB032501
 
Scheda Tecnica
Intero immobile, da cielo a terra, edificato negli anni '60 e situato in una zona centrale della città con accesso da Via Giovanni Amendola.
Il fabbricato si eleva su 5 piani fuori terra ed uno interrato e si presenta archittettonicamente compatto con pianta rettangolare. I prospetti, molto lineari e parzialmente rivestiti in marmo, presentano ordinarie finestrature. La struttura del fabbricato è del tipo tradizionale in c.a. gettato in opera e solai in latero cemento. La copertura è piana del tipo praticabile con rivestimento in guaina bitumata con sovrastante pavimento in ceramica. Il fabbricato è dotato di un'area esterna perimetrale recintata e pavimentata in porfido, destinata a parcheggio e spazi di manovra.
Il fabbricato è destinato principalmente ad uso uffici, ad eccezione di un locale al piano terra adibito a bar e dell'alloggio del custode. Il piano interrato è destinato ad archivi. La distribuzione interna prevalente degli spazi avviene tramite un corridoio centrale sul quale si affacciano i vari ambienti lavorativi ed i collegamenti verticali.
Regione Abruzzo
Provincia Chieti
Comune Chieti
Indirizzo completo Via Giovanni Amendola 58-60-62
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 6.374
P.A. Utilizzatrici Agenzia delle Dogane
Agenzia del Territorio
Ministero Economia e Finanze
Canone annuo 2017 AdD € 588.495,24
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note N.B.: il canone annuo di terzi viene retrocesso per il 70% all'AdD - Classe energetica: F, D, E

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.