Ancona - Via Palestro 15
Cod. Immobile ANB004901
 
Scheda Tecnica
Intero immobile, da cielo a terra, edificato negli anni ‘60, ubicato nel pieno centro della città di Ancona e ben servito dalla viabilità pubblica. Costituito da un'area della superficie catastale di mq. 5.071 (tra coperto e scoperto) sulla quale insiste un fabbricato che presenta una pianta ad "X", di sette piani fuori terra oltre a un piano seminterrato. Il fabbricato è destinato a uffici, archivi, depositi e vani tecnici; la struttura portante è in cemento armato, la copertura è piana. L'area scoperta è destinata a passaggio, in parte di uso pubblico (Via Gioacchino Varlè) e in parte di uso esclusivo (parcheggio e giardino), una piccola porzione di detta area è locata ad una società petrolifera che vi ha installato un distributore di carburante. L'area scoperta è solo parzialmente delimitata da recinzioni.
Gli accessi pedonali e carrai avvengono da Via Palestro civico 15, Via Carlo Simeoni, civico 3 e s.n.c., Via San Martino s.n.c., Via Gioacchino Varlè s.n.c.
Regione Marche
Provincia Ancona
Comune Ancona
Indirizzo completo Via Palestro 15
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 13.205
P.A. Utilizzatrici Agenzia delle Dogane
Agenzia delle Entrate
Agenzia del Territorio
Ministero Economia e Finanze
Canone annuo 2017 AdD € 1.775.850,57
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) € 8.691,24
Recesso AdD Procedura non attivata
Note N.B.: il canone annuo di terzi viene retrocesso per il 70% all'AdD - Classe energetica: G

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.