Vicenza - Via Quintino Sella 87
Cod. Immobile VIB0661C01
 
Scheda Tecnica
Porzione indipendente di un complesso immobiliare risalente agli anni '90, con destinazione d'uso prevalente ad uffici e planimetricamente riconducibile a due maniche edilizie ortogonali con raccordo ad arco di circonferenza. Il fabbricato si trova in zona semicentrale della città ed ha l'accesso principale da Via Quintino Sella.
L'immobile è una porzione d'angolo tra le due stecche (il raccordo circolare), di quattro piani fuori terra, oltre un piano interrato ed il piano copertura, che risulta essere fisicamente separato dagli adiacenti comparti residenziali. La porzione di proprietà, è caratterizzata da metrica di facciata regolare con finestratura a nastro alternata a spazi pieni in pannelli murali prefabbricati con decoro marcapiano, tetto piano e spazio porticato al piano terra. Gli accessi sono tre: due su via del Mercato Nuovo ed uno su via Sella. La distribuzione verticale interna è garantita da due blocchi scala, entrambi con ascensore. La distribuzione orizzontale nei piani è caratterizzata da un ampio open space. Il piano interrato, servito dai due vani scala, è principalmente adibito ad archivio e parcheggio. La proprietà è completata dall'area pertinenziale interna, caratterizzata dalla rampa di collegamento con il piano interrato.
Regione Veneto
Provincia Vicenza
Comune Vicenza
Indirizzo completo Via Quintino Sella 87
Via del Mercato Nuovo 53-57
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 6.584
P.A. Utilizzatrici Agenzia del Demanio
Agenzia delle Dogane
Agenzia delle Entrate
Agenzia del Territorio
Canone annuo 2017 AdD € 644.926,55
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note Classe energetica: E
Modelli per l'acquisto

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.