Santhià (VC) - Piazza Verdi snc
Cod. Immobile VCB004901
 
Scheda Tecnica
Intero immobile, da cielo a terra, degli anni '30. La proprietà è corredata di un cortile di pertinenza sul retro dell'edificio e di un altro piccolo spazio esterno, localizzato sul lato opposto, con ingresso da Viale Vittoria, dove trova spazio il locale tecnico e un cortile non asfaltato. Su Viale Vittoria civico 14 si trova, inoltre, l'ingresso ad un box auto di proprietà.
Si sviluppa su 5 livelli fuori terra più uno interrato ed ospita uffici pubblici ai piani terra e primo, archivi e vani tecnici all'interrato; al secondo deposito e sottotetto; al terzo ed al quarto residenze. La distribuzione verticale del fabbricato è affidata a due blocchi scala interni ed un ascensore.
L'immobile, in zona semicentrale, è ben servito dai mezzi pubblici, è localizzato di fronte alla stazione ferroviaria, e le fermate degli autobus sono su Viale Vittoria in prossimità degli ingressi secondari. Percorrendo Viale Vittoria è possibile arrivare direttamente al centro cittadino.
Regione Piemonte
Provincia Vercelli
Comune Santhià
Indirizzo completo Piazza Verdi snc
Viale Vittoria 14-16
Via Giacomo Puccini snc
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Altro-Misto / Other-Mix
Superficie commerciale (mq) 1848
P.A. Utilizzatrici Agenzia delle Entrate
Canone annuo 2014 AdD € 87.885,82
Canone annuo Terzi (agg dic. 2013) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note Classe energetica: D
Modelli per l'acquisto
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia Investire Immobiliare SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Investire Immobiliare SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.