La Spezia - Piazzale Kennedy 30
Cod. Immobile SPB077801
 
Scheda Tecnica
Porzione immobiliare ubicata in un'area semicentrale, ben servita dai trasporti pubblici, compresa all'interno di un complesso terziario-commerciale, terminato alla fine degli anni '90, su progetto dell'architetto Vittorio Gregotti.
Il complesso ha pianta di forma regolare a "C", con il lato centrale di tre piani fuori terra (rivolto verso il lungomare), ed una porzione più alta di cinque piani fuori terra. L'accesso pedonale avviene da due vani scala condominiali, con ascensore, posti su Piazzale Kennedy ai civici 32 e 34. La porzione in esame si sviluppa su tre piani fuori terra a destinazione terziaria (piano secondo terzo e quarto), oltre alla porzione a piano interrato adibita ad archivi. Un vano scala esclusivo, con ascensore, permette l'accesso agli uffici. Sotto la piastra adibita a piazzale, si trova un secondo piano interrato destinato ad autorimessa, raggiungibili grazie a due rampe carrabili.
L'edificio ha struttura portante in acciaio, travi e pilastri di intelaiatura, tamponature esterne in blocchetti di calcestruzzo, copertura piana e praticabile.
Regione Liguria
Provincia La Spezia
Comune La Spezia
Indirizzo completo Piazzale Kennedy 30-32-44
Viale Italia snc
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 4.735
P.A. Utilizzatrici Agenzia del Territorio
Guardia di Finanza
Canone annuo 2017 AdD € 575.827,22
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD locato a scadenza
Note Classe energetica: D
Modelli per l'acquisto

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.