Roma - Via Marcello Boglione 62
Cod. Immobile RMB1502C01
 
Scheda Tecnica
Complesso composto da due edifici di sette piani fuori terra e due interrati e da una piastra di tre piani interrati ad uso autorimessa. L'impianto tipologico degli edifici principali è a stecca con due corpi semicircolari ai lati ed un edificio adiacente di tre piani fuori terra a pianta triangolare.
L'edificio più vicino al Raccordo Anulare ha destinazione mista residenziale e terziario, con vani accessori al pianoterra quali mensa, cucine ed atrio, nonchè magazzini e locali accessori a tali attività al piano interrato.
Il secondo edificio è interamente ad uso uffici con vani accessori quali depositi, locali tecnici ed aree di manovra coperte ai piani interrati.
L’ingresso e la reception si trovano al centro del secondo edificio con accesso dal lato "lungo", specularmente si trovano sui lati i vani scala / ascensore, i blocchi servizi e gli uffici. La struttura portante è in cemento armato con struttura intelaiata di travi e pilastri. Il piazzale esterno è in parte utilizzato come parcheggio scoperto e, per il resto, a viabilità interna al complesso.
La zona è posta nell’area periferica est della città di Roma nei pressi del tracciato del Grande Raccordo Anulare e la diramazione per l’autostrada Roma-L’Aquila. Da segnalare la presenza nelle vicinanze, lungo la via Collatina, di linee urbane di trasporto pubblico di superficie verso il resto della città.
Regione Lazio
Provincia Roma
Comune Roma
Indirizzo completo Via Marcello Boglione 62-80-84-90
Ubicazione Area periferica
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 34.419
P.A. Utilizzatrici Guardia di Finanza
Canone annuo 2017 AdD € 3.981.816,00
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note Classe energetica: E/E/G

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.