Roma - Via Edoardo Martini 53
Cod. Immobile RMB148301
 
Scheda Tecnica
Complesso immobiliare, degli anni '80, costituito da due corpi di fabbrica comunicanti tramite da un ex-passaggio pedonale scoperto e con accessi il primo da via Emilio Martini ed il secondo da Via Bruno Rizzieri, oltre una autorimessa ed un piccolo fabbricato ubicato nell'area esterna pertinenziale.
Si sviluppa su tre piani fuori terra e su due piani interrati. Il pianoterra è costituito da un ampio locale open-space in cui perimetralmente sono localizzati alcuni vani ad uso uffici con i relativi servizi, l'accesso ad una parte soppalcata anch'essa adibita ad uffici e locali tecnici e l'alloggio del custode; al piano primo uffici; al secondo locali tecnici e depositi mentre i piani interrati sono adibiti ad archivio. Il piano primo interrato in particolare prevede un parcheggio coperto. L'autorimessa è accessibile attraverso una rampa carrabile da Via Bruno Rizzieri, si sviluppa su un livello interrato ed un area a livello stradale.
Il complesso ha struttura portante in cemento armato con facciate esterne rifinite ad intonaco civile tinteggiate.
 In zona semicentrale, il quartiere è servito dalla Linea A della Metropolitana (fermata di "Cinecittà") ed è caratterizzato da una buona dotazione di linee di superficie urbana a servizio del Viale Antonio Ciamarra. La viabilità urbana è garantita dalle vicine Via Tuscolana, Via Casilina e via Palmiro Togliatti.
Regione Lazio
Provincia Roma
Comune Roma
Indirizzo completo Via Edoardo Martini 53
Viale Bruno Rizzieri 144-146-160-186-188-190
Viale Antonio Ciamarra 47
Ubicazione Area periferica
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 16.900
P.A. Utilizzatrici Agenzia del Territorio
Canone annuo 2017 AdD -
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD libero e disponibile
Note -
Modelli per l'acquisto
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.