Pavia - Corso Mazzini 18
Cod. Immobile PVB002701
 
Scheda Tecnica
Porzione di immobile, compresa in un fabbricato di antica edificazione (fabbricato "La Dogana"), sottoposto a tutela in forza del D.Lgs. 42/2004 (ex Legge 1089/39), ubicato nel centro storico cittadino, in zona ben servita dalla viabilità pubblica.
Il fabbricato, nell'ambito del quale è compresa la porzione di immobile, occupa un intero isolato delimitato dal Corso G. Mazzini, Via Defendente Sacchi, Via Mentana, Via Colonnello Galliano e Piazza del Sale, è costituito da quattro piani fuori terra oltre al piano sottotetto (copertura a falde) ed un piano seminterrato.
La porzione di immobile si sviluppa su gran parte del piano seminterrato e dei piani terra, primo, secondo, terzo e sottotetto/copertura ed è utilizzata ad uffici e pertinenze.
Compete alla porzione di immobile la quota proporzionale di comproprietà sulle parti comuni condominiali, tra i quali l'area cortilizia con i relativi parcheggi, i portici ed i vani scala.
L'accesso principale è da Corso G. Mazzini, civico 18, altri accessi sono da Piazza del Sale, civico 4, da Via Defendente Sacchi, civico 6, da Via Mentana, civici 51-55 e da Via Colonnello Galliano, snc.
Regione Lombardia
Provincia Pavia
Comune Pavia
Indirizzo completo Corso Mazzini 18
Piazzale del Sale 2-4
Via Defendente Sacchi 6
Via Mentana 51-55
Via Colonnello Galliano snc
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 12.485
P.A. Utilizzatrici Agenzia delle Entrate
Agenzia del Territorio
Ministero Economia e Finanze
Canone annuo 2017 AdD € 1.553.434,00
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note Classe energetica: D
Modelli per l'acquisto

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.