Pesaro - Via Antonio Cecchi 102
Cod. Immobile PSB001301
 
Scheda Tecnica
L'intero immobile, da cielo a terra, risalente alla metà dell'800, è posizionato a nord del centro storico della città di Pesaro a ridosso del porto.
Si sviluppa su due tre piani fuori terra ed annovera anche un ampio terrazzo praticabile. L'immobile, acccessibile da Via Antonio Cecchi, è adibito ad uffici al pianoterra, mentre al piano primo, con ingresso indipendente da Calata Caio Duilio, troviamo degli alloggi. Esternamente i prospetti sono rivestiti con intonaco tinteggiato.
Regione Marche
Provincia Pesaro
Comune Pesaro
Indirizzo completo Via Antonio Cecchi 102
Calata Caio Duilio 2
Via della Sanità 37
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 837
P.A. Utilizzatrici Agenzia delle Dogane
Canone annuo 2017 AdD € 38.004,53
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD 30/06/2019
Note Classe energetica: G
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.