Napoli - Via Armando Diaz 11
Cod. Immobile NAB052901
 
Scheda Tecnica
Intero immobile, da cielo a terra, utilizzato ad ufficio pubblico, che occupa l'isolato delimitato da Via Gen. Armando Diaz, Via Cesare Battisti, Via Guglielmo Oberdan, Via Fabio Filzi, nella zona centrale della città, a prevalente destinazione terziaria.
L'edificio, costruito nella seconda metà degli anni '30, presenta forma a pianta irregolare dotata di due corti interne. Esso si sviluppa su otto-dieci piani fuori terra, variabili in funzione dell'ala dell'edificio, e da un piano interrato. I piani in elevazione sono ad uso ufficio ad eccezione di alcuni ambienti adibiti ad archivio (dal pianoterra al piano quarto dell'ala con affaccio su Via Cesare  Battisti), il bar/mensa al piano terra, alloggi ai piani primo (portiere) e settimo (direttore), mentre il piano interrato è adibito a magazzino e locali tecnici.
I collegamenti verticali sono garantiti da otto vani scala e ascensori che assicurano un agevole accesso all'edificio mentre i sistemi di distribuzione orizzontali sono garantiti da corridoi che circuiscono l'immobile assicurando l'accesso alle singole unità terziarie disposte lungo i due lati. 
L'edificio è costituito da due corpi di fabbrica strutturalmente indipendenti con struttura portante in cemento armato uniti da un giunto strutturale.
Regione Campania
Provincia Napoli
Comune Napoli
Indirizzo completo Via Armando Diaz 11
Via Guglielmo Oberdan 1-3
Via Fabio Filzi 2
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 31.107
P.A. Utilizzatrici Agenzia delle Entrate
Agenzia del Territorio
Avvocatura di Stato
Canone annuo 2017 AdD € 6.156.623,00
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note N.B.: il canone annuo di terzi viene retrocesso per il 70% all'AdD - Classe energetica: G

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.