Napoli - Via S. Arcangelo a Baiano 8
Cod. Immobile NAB020201
 
Scheda Tecnica
Intero immobile, adibito ad ufficio pubblico, con accesso principale (pedonale) da via S.Arcangelo a Baiano n. 8 e accesso carrabile da via S.Agostino alla Zecca n. 53, posto nel centro storico di Napoli nel quartiere di Forcella.
L'edificio, che si sviluppa su quattro piani fuori terra e uno interrato, presenta una forma in pianta rettangolare sviluppata intorno ad una corte centrale. Il piano interrato è adibito a deposito, il pianoterra a locali tecnici, magazzini e alloggio del custode, mentre i piani in elevazione ad uffici e archivi. I collegamenti verticali sono garantiti da due vani scala e un ascensore mentre i collegamenti orizzontali sono assicurati da corridoi di distribuzione che circuiscono l'immobile.
L'età di costruzione della struttura in elevazione risale al 1500, mentre le fondazioni sono di età angioina (1300); la struttura è in muratura portante. I paramenti esterni presentano la parte basamentale con la pietra faccia a vista e i piani in elevazione intonacati e tinteggiati con evidenziazione dei marcapiani e delle cornici delle luci esterne.
Regione Campania
Provincia Napoli
Comune Napoli
Indirizzo completo Via S. Arcangelo a Baiano 8
Via S. Agostino alla Zecca 58
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 4.524
P.A. Utilizzatrici Agenzia del Territorio
Canone annuo 2017 AdD € 844.575,88
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD NON RICONSEGNATO (recesso dal 31/01/2016) - indennit di occupazione
Note -
Modelli per l'acquisto

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.