Milano - Via Francesco Cilea 119-snc
Cod. Immobile MIB057101
 
Scheda Tecnica
Complesso composto da un vasto terreno ubicato alla periferia nord-ovest di Milano su cui sorgono tre fabbricati principali, risalenti agli anni '90, destinati prevalentemente ad uffici e servizi, oltre a quattro tettoie. Tre delle quattro tettoie, affiancate al fabbricato uffici monopiano, sono strutture in cemento armato prefabbricato destinate a revisione e collaudo degli autoveicoli; la quarta è una struttura in ferro con copertura in lamiera zincata utilizzata come parcheggio.
L'ingresso pedonale all'area avviene attraverso un passaggio coperto sotto il corpo di fabbrica a pianta rettangolare. Questo edificio è costituito da due piani fuori terra; il pianoterra ospita sulla sinistra dell'ingresso la portineria e sulla destra il bar e l'ufficio postale. Il primo piano di questo fabbricato è occupato parte dall'abitazione del custode e in parte dagli uffici delle poste.
L’edificio principale, cui si accede dal cortile interno, presenta  pianta articolata riconducibile ad un elemento rettangolare. L’immobile interamente adibito ad uso uffici è costituito da quattro piani fuori terra. La distribuzione al suo interno è garantita da due corpi scale e un ascensore, ad ogni piano dal corpo scale si accede ad un corridoio centrale che conduce ai diversi uffici. Sul fronte minore del fabbricato, a sud, si attesta un volume con impianto planimetrico a "C", di due piani fuori terra e un piano interrato, comunicante al piano terra con l’edificio principale. Il fabbricato è provvisto di scale di emergenza esterne in metallo. Il terzo fabbricato, costituito da solo piano fuori terra, sorge nella parte sud dell'area cortilizia, si sviluppa con una pianta quadrata attorno alla piccola corte interna ed ospita uffici.
Completano la proprietà le ampie superfici scoperte, quasi interamente asfaltate, destinate a parcheggio, a piste per gli esami e ad  ad accogliere i veicoli in attesa di revisione.
L'accesso principale è garantito da via Francesco Cilea.
Regione Lombardia
Provincia Milano
Comune Milano
Indirizzo completo Via Francesco Cilea 119-snc
Ubicazione Area periferica
Destinazione d'uso prevalente Terziario Pubblico / Public Office
Superficie commerciale (mq) 10745
P.A. Utilizzatrici Ministero Infrastrutture e Trasporti
Canone annuo 2014 AdD € 1.426.718,28
Canone annuo Terzi (agg dic. 2013) € 309,87
Recesso AdD Procedura non attivata
Note N.B.: il canone annuo di terzi viene retrocesso per il 70% all'AdD - Classe energetica: G, G, G, G, F, G
Modelli per l'acquisto
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva NAZIONALE
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva INTERNAZIONALE

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia Investire Immobiliare SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Investire Immobiliare SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.