Lucca - Via Vittorio Emanuele II 5
Cod. Immobile LUB002301
 
Scheda Tecnica
Intero immobile, da cielo a terra, ad uso direzionale, di antica costruzione (1800), sottoposto a tutele in forza del D.Lgs. 42/2004 (ex legge 1089/39), posto nel centro storico cittadino. Costituito da un’area della superficie catastale di mq. 2.080 (tra coperto e scoperto) sulla quale insiste un fabbricato di forma irregolare, scomponibile in quattro corpi di fabbrica affiancati comprendenti: - un primo corpo di forma rettangolare, con accesso da corso via Vittorio Emanuele II civici 5-7, composto da tre piani fuori terra ed un parziale piano interrato, servito da un vano scala privo di ascensore, adibito ad uffici e servizi ai piani fuori terra e locale tecnico per piccola parte del piano interrato; altra parte del piano interrato risulta inaccessibile essendo stato murato l’accesso ed altra parte, sempre del piano interrato, è occupato da vespaio; - un secondo corpo di fabbrica, di forma ad “L”, con accesso da Corso Vittorio Emanuele II civici 9-11 e da Via Burlamacchi civici 4-6, composto da tre piani fuori terra ed un piano interrato, servito da due vani scala privi di ascensore, adibito ad uffici e servizi ai piani terra e primo, a funzioni varie (ed attualmente in gran parte inutilizzato) il piano secondo (parzialmente sottotetto); la parte interrata risulta attualmente inaccessibile essendo murati gli accessi; - un terzo corpo di fabbrica, di piccola dimensione, di forma rettangolare, con accesso dal cortile interno, composto da due piani fuori terra, serviti da un vano scala privo di ascensore, adibito a deposito, archivio e locale tecnico; - un quarto corpo di fabbrica di piccola dimensione, di forma rettangolare con accesso dal cortile interno, composto da un piano fuori terra, adibito a depositi. L’area scoperta, costituita da due aree cortilizie, una esterna su via Vittorio Emanuele ed una interna, è adibita a passaggi e verde; il cortile esterno è dotato di passo carraio.
L’intero immobile risulta delimitato, oltre che dai fabbricati sopra descritti, da recinzioni in muratura. Gli accessi sono da via Vittorio Emanuele II civici 5-7-9-11 e da Via Burlamacchi civici 4-6.
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Lucca
Indirizzo completo Via Vittorio Emanuele II 5-7-snc-11
Via Burlamacchi 4-6
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 4.339
P.A. Utilizzatrici Libero e disponibile
Canone annuo 2017 AdD -
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Libero e disponibile
Note Classe energetica: F
Modelli per l'acquisto

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.