Vercelli - Piazza Zumaglini 9
Cod. Immobile INPS45
 
Scheda Tecnica
Intero immobile, da cielo a terra, costruito nella metà del '900; si trova in una delle piazze centrali della città ed è prevalentemente utilizzato ad uffici.
Presenta un struttura portante in c.a. e si sviluppa su 8 piani fuori terra e un interrato, dove si trovano i vani tecnici e gli archivi. Al pianoterra, accessibile su quattro dei sei fronti dell'immobile, si trovano i front office, le sale visita ed un piccolo bar interno riservato ai dipendenti. Ai piani superiori si accede da tre corpi scala, due dei quali dotati di ascensori. Il piano primo ospita un grande archivio e uffici. Al piano secondo terzo e quarto si trovano uffici ed archivi. Esiste poi un piano mezzanino, tra il secondo e il terzo, occupato sempre da uffici. Al piano quinto ad una parte terrazzata si alterna la parte coperta adibita a sgombero ed infine al piano sesto troviamo i locali tecnici.
L'edificio è servito dal trasporto pubblico passante su Viale Garibaldi ed è vicino alla stazione ferroviaria. La viabilità urbana è garantita da Viale Garibaldi e da Corso della Libertà.
Regione Piemonte
Provincia Vercelli
Comune Vercelli
Indirizzo completo Piazza Ernesto Zumaglini 9-10-11
Via Luciano Manara snc
Vicolo Evasio Radice 1-3-4
Via Crispo 12-snc
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Terziario Pubblico / Public Office
Superficie commerciale (mq) 6831
P.A. Utilizzatrici INPS
Canone annuo 2014 AdD € 593.514,86
Canone annuo Terzi (agg dic. 2013) € 4,65
Recesso AdD Procedura non attivata
Note N.B.: il canone annuo di terzi viene retrocesso per il 70% all'AdD

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia Investire Immobiliare SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Investire Immobiliare SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.