Cremona - Piazza Cadorna 17
Cod. Immobile INPS26
 
Scheda Tecnica
Intero immobile edificato agli inizi degli anni ‘60, ubicato nell'immediata vicinanza del centro storico, nei pressi della chiesa di San Agostino e del Tribunale.
Costituito da un'area comprendente un intero isolato tra Piazza Cadorna, Via del Vasto, Via Bernardino Ricca e Corso Vittorio Emanuele II, sulla quale insiste un fabbricato di sei piani fuori terra, un piano copertura/volume tecnici (copertura piana), ed un piano interrato, il tutto utilizzato ad uffici e pertinenze, cabina elettrica.
L'area scoperta, di modesta dimensione, è utilizzata a cortili, in gran parte ribassati al piano primo interrato.
L'immobile risulta delimitato da viabilità pubblica.
Gli accessi avvengono da Piazza Cadorna ai civici 17-17/a-17/b-17/c (accesso principale), da Via del Vasto ai civici 2-4-6 (accessi pedonali), da Via Bernardino Ricca ai civici 2-4-6-8 (accessi pedonali ed un accesso carraio) e da Corso Vittorio Emanuele II ai civici 63-65-67-69-71-73-75 (accessi pedonali).
Il portico prospettante la Piazza Cadorna è assoggettato a passaggio di uso pubblico.
Regione Lombardia
Provincia Cremona
Comune Cremona
Indirizzo completo Piazza Cadorna 17-17/a-17/b-17/c
Via del Vasto 2-4-6
Via Bernardino Ricca 4-6-8-12
Corso Vittorio Emanuele II 63-65-67-69-71-73-75
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 8.881
P.A. Utilizzatrici INPS
Canone annuo 2017 AdD € 1.005.163,00
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) € 65,64
Recesso AdD Procedura non attivata
Note N.B.: il canone annuo di terzi viene retrocesso per il 70% all'AdD - Classe energetica: E
Modelli per l'acquisto
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.