Pistoia - Via de' Pappagalli 2
Cod. Immobile INPDAP07
 
Scheda Tecnica
La proprietà è costituita da un complesso immobiliare di due fabbricati collegati tra di loro e due resedi esclusive.
L'immobile principale, interamente destinato ad uffici, si compone di due piani fuori terra. L'edificio, in origine edificato nel 1700 circa, è stato completamente demolito e ricostruito negli anni '50. Del vecchio impianto sono rimasti solo i prospetti.
Il secondo fabbricato è composto da una porzione di un più ampio immobile residenziale a cinque piani fuori terra oltre a seminterrato; esso si articola su due piani fuori terra utilizzati ad uffici pubblici, oltre al seminterrato il quale ospita gli archivi. Il complesso è situato in zona semicentrale poco distante dal centro storico con la Piazza del Duomo e nei pressi di Piazza San Francesco. La viabilità ordinaria è garantita da Via Gramsci nonché da Viale Matteotti che collegano la zona con il resto della città e con le arterie di scorrimento autostradale. L'accesso al complesso avviene da Via dei Pappagalli.
Regione Toscana
Provincia Pistoia
Comune Pistoia
Indirizzo completo Via de' Pappagalli 2-4-6 angolo Via Ripa Castel Traetti
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 2.145
P.A. Utilizzatrici Libero e disponibile
Canone annuo 2017 AdD -
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Libero e disponibile
Note Immobile in indennità di occupazione - Classe energetica: G
Modelli per l'acquisto
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.