L'Aquila - Via Filomusi Guelfi snc
Cod. Immobile INAIL16
 
Scheda Tecnica
Complesso immobiliare risalente alla prima metà degli anni ’70, adibito a sede Inail. L’edificio, in cemento armato, si sviluppa su sette piani fuori terra e uno entro terra e presenta prospetti lineari.
E’ ubicato in una zona semicentrale del comune di L’Aquila e più precisamente risulta delimitata dalle seguenti vie: Via Filomusi Guelfi ad est e Viale 25 Aprile ad ovest.
Il compendio è costituito da un unico corpo di fabbrica, di impianto planivolumetrico irregolare. E’ destinato ad uffici ed insiste su un ampio lotto di terreno, completamente recintato, adibito in prevalenza a parcheggi scoperti ed aree di manovra e ad aree a verde. Il complesso in oggetto è dotato di un ingresso principale ed uno secondario, entrambi ubicati su Via Filomusi Guelfi.
L’edificio in oggetto ha subito rilevanti danni strutturali dal sisma del 2009 ed appare ad oggi inagibile. L’intorno è quasi del tutto inagibile e, in buona parte, non accessibile (cosiddette zone rosse). L'immobile lasciato libero, per inagibilità, dal conduttore in seguito al sisma del 2009 è da considerare totalmente libero in seguito a regolare disdetta del contratto locativo pervenuto alla proprietà.
Regione Abruzzo
Provincia L'Aquila
Comune L'Aquila
Indirizzo completo Via Filomusi Guelfi snc
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 7.617
P.A. Utilizzatrici  
Canone annuo 2017 AdD -
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Libero e disponibile
Note -
Modelli per l'acquisto
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.