Napoli - Via Nuova Poggioreale 61
Cod. Immobile INAIL05
 
Scheda Tecnica
Porzione di complesso immobiliare costituita da tre fabbricati adiacenti compresi in un centro direzionale destinato prevalentemente ad uffici. Il complesso, edificato nella metà degli anni '80, è ubicato in prossimità della stazione ferroviaria, in zona centrale, ottimamente servita dai mezzi pubblici e ben collegata alle reti viarie urbane ed extraurbane mediante il vicino Corso Malta.
Il maggiore dei tre fabbricati (Edificio A o Edificio n. 9) presenta una pianta quadrata e si sviluppa su quindici piani fuori terra destinati ad ufficio ed un piano interrato destinato a archivi, locali tecnici e cabina elettrica oltre alla copertura piana ove sono installati gli impianti di climatizzazione. Il secondo fabbricato (Edificio B o Edificio n. 10) presenta una pianta rettangolare e si sviluppa su
quattro piani fuori terra destinati ad ufficio ed un piano interrato destinato a archivi, parcheggi e locali tecnici oltre alla copertura piana ove sono installati gli impianti di climatizzazione. Il terzo corpo di fabbrica (Edificio C o Edificio n. 11) presenta una pianta rettangolare e si sviluppa su tre piani fuori terra destinati ad ufficio, con riguardo ai piani primo e secondo e ad attività commerciali (bar e agenzia bancaria) al piano terreno, comprende anche un piano interrato destinato a parcheggi e locali tecnici oltre alla copertura piana ove sono installati gli impianti di climatizzazione; in adiacenza a quest'ultimo edificio è stata realizzata una scala circolare di sicurezza che collega tutti i piani. Le strutture portanti verticali e orizzontali dei tre edifici sono in cemento armato e ferro, i tamponamenti sono in superfici vetrate continue.
L'accesso alla porzione di complesso immobiliare avviene da Via Nuova Poggioreale 61.
Regione Campania
Provincia Napoli
Comune Napoli
Indirizzo completo Via Nuova Poggioreale 61
Via San Lazzaro snc
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 17.119
P.A. Utilizzatrici INAIL
Canone annuo 2017 AdD € 1.907.479,00
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note Classe energetica: D, G
Modelli per l'acquisto

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.