Genova - Via D'Annunzio 72
Cod. Immobile INAIL03
 
Scheda Tecnica
Porzione di fabbricato, degli anni '90, di forma irregolare caratterizzata da 5 torri adibite a vani scala, con struttura portante verticale ed orizzontale in c.a.
Il piano primo è prevalentemente occupato da posti auto coperti e da una piccola parte adibita ad uffici e locali tecnici; al secondo ed al terzo piano sono ubicati gli archivi e gli uffici nonchè una buona parte occupata ancora da posti auto (garage); al quarto uffici, locali tecnici, archivi, una biblioteca, un bar ed i servizi annessi; al quinto uffici, locali tecnici ed ambulatori; dal sesto al dodicesimo piano sono gli uffici misti a locali adibiti ad archivio e locali tecnici; al tredicesimo locali tecnologici. La copertura è realizzata con terrazza piana. L'accesso pedonale avviene esclusivamente da Piazza Dante al piano quinto (od eventualmente da Piazza Ortiz), quello carraio dal tunnel di Via D'annunzio al piano primo.
La proprietà è situata in una zona centrale della città di Genova, in un centro direzionale, servita molto bene da una fitta rete di autobus urbani con fermata principale nella vicina Piazza Dante o Via XX Settembre, raggiungibili a piedi.
Regione Liguria
Provincia Genova
Comune Genova
Indirizzo completo Via D'Annunzio 72-74-76-78-80
Via delle Casaccie 188-190-192-194-196-198-snc
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 32.607
P.A. Utilizzatrici INAIL
Ministero dell'Interno
Polizia di Stato
Spazi non assegnati
Canone annuo 2017 AdD € 3.418.597,00
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note

N.B.: il canone annuo di terzi viene retrocesso per il 70% all'AdD

Classe energetica: E 

Modelli per l'acquisto
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.