Bari - Corso Lungomare Trieste 29
Cod. Immobile INAIL01
 
Scheda Tecnica
Intero immobile edificato nella seconda metà degli anni ‘80 ubicato, in prossimità del lungomare, nell'immediata periferia della città (verso Punta Perotti) in zona ben servita da mezzi pubblici, fra questi la stazione ferroviaria Marconi delle FS.
Costituito da un'area sulla quale insiste un fabbricato di quindici piani fuori terra e un piano interrato oltre ad un piccolo fabbricato accessorio di pertinenza di un piano fuori terra, destinato a locali tecnici e cabina Enel.
La destinazione è a uffici con presenza di archivi, ambulatori, sale riunioni, autorimessa, locali tecnici e cabina ENEL.
L'intero immobile risulta recintato, l'area scoperta è utilizzata a giardino, passaggi e parcheggi.
Gli accessi avvengono da Corso Lungomare Trieste civico 29, attraverso un'ampia scala che collega il piano strada con il piano ammezzato (terra) dell'immobile in posizione arretrata rispetto alla sede stradale (accesso pedonale principale) e da Viale Caduti del 28 luglio 1943 civici 1 e 3 (accessi carrai).
Regione Puglia
Provincia Bari
Comune Bari
Indirizzo completo Corso Lungomare Trieste 29
Viale Caduti del 28 Luglio 1943 1-3
Ubicazione Area periferica
Destinazione d'uso prevalente Terziario Pubblico / Public Office
Superficie commerciale (mq) 11.673
P.A. Utilizzatrici INAIL
Ministero Lavoro e Politiche Sociali
Canone annuo 2014 AdD € 1.112.840,30
Canone annuo Terzi (agg dic. 2013) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note Classe energetica: G
Modelli per l'acquisto

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia Investire Immobiliare SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Investire Immobiliare SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.