Imperia - Viale Giacomo Matteotti 161
Cod. Immobile IMB015001
 
Scheda Tecnica
Immobile, in prevalenza utilizzato ad uffici, edificato sul finire degli anni '30, situato in zona centrale e residenziale nelle vicinanze del mare non lontano dal nuovo porto turistico di Imperia; la zona non presenta insediamenti commerciali di rilevo, ma è ottimamente collegata con la viabilità cittadina ed extraurbana.
L'immobile è costituito da un'area, in buona pendenza, della superficie catastale complessiva di mq. 1185 (tra coperto e scoperto) sulla quale insiste un fabbricato di quattro piani fuori terra oltre alla copertura. Tutti i piani dell'edificio sono destinati ad uffici, uffici/archivi e locali tecnici fatta eccezione per una appendice posteriore dell'edificio posta al piano primo che, a causa della pendenza del terreno, è interrata e destinata a deposito e locali tecnologici. La distribuzione planimetrica e conformazione degli ambienti è idonea ad una attività terziaria/direzionale, la struttura portante è in cemento armato, le coperture sono piane e destinate a terrazza praticabile.
L'area scoperta di pertinenza è limitata ad una piccola porzione sul fronte e su di un lato del fabbricato quasi interamente adibita a parcheggio, una seconda piccola area interclusa tra le mura del fabbricato è stata coperta da una tettoia metallica con sovrastante materiale traslucido. E' compreso nella proprietà un appezzamento di terreno agricolo posto sul retro dell'edificio, adibito a giardino e orto di mq. 2630 catastali, con separato ingresso dalla Salita del Pilone civ. 7. L'immobile risulta delimitato da recinzione in muratura e rete metallica. L'accesso all'edificio avviene da Viale Giacomo Matteotti civ. 161 e dall'adiacente Salita del Pilone civ. 3-7 – s.n.c.
Regione Liguria
Provincia Imperia
Comune Imperia
Indirizzo completo Porto Maurizio,
Viale Giacomo Matteotti 161
Salita del Pilone 3-7-snc
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 2.305
P.A. Utilizzatrici Agenzia del Territorio
Canone annuo 2017 AdD € 277.562,00
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) € 307,71
Recesso AdD Procedura non attivata
Note N.B.: il canone annuo di terzi viene retrocesso per il 70% all'AdD - Classe energetica: G
Modelli per l'acquisto

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.