Imperia - Via Jvanoe Amoretti 2
Cod. Immobile IMB012801
 
Scheda Tecnica
Piccolo complesso immobiliare, in prevalenza utilizzato ad uffici, edificato all'inizio degli anni '50, situato in zona centrale e residenziale in prossimità di Piazza della Vittoria e Corso Matteotti, nelle vicinanze del mare e non lontano dal nuovo porto turistico di Imperia; la zona non presenta insediamenti commerciali di rilievo, ma è ottimamente collegata con la viabilità cittadina.
Dei due corpi di fabbrica, quello maggiore e principale con ingresso da J. Via Amoretti 2-2a-4 è posto al livello più basso ed è costituito da due piani fuori terra, un soppalco ad uso archivio, un terrazzo ed un giardino a livello del piano primo; il secondo fabbricato, di un piano fuori terra e un piano interrato, è costituito da un piccolo edificio posto sulla sommità del lotto in corrispondenza della parte alta di J. Via Amoretti. Il corpo principale è adibito a uffici, archivi e locali tecnici, il corpo secondario è adibito ad autorimessa al piano terreno e deposito al piano interrato. I connettivi verticali dell'edificio principale sono costituti da due vani scala, la distribuzione planimetrica e conformazione degli ambienti è idonea all'attività svolta, la struttura portante è in cemento armato, le coperture sono a falda in tegole marsigliesi.
L'area scoperta è interamente recintata, ma è inutilizzabile per la forte pendenza nonostante l'esistenza di alcuni terrazzamenti.
Regione Liguria
Provincia Imperia
Comune Imperia
Indirizzo completo Porto Maurizio, Via Jvanoe Amoretti 2-2a-4
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 683
P.A. Utilizzatrici Ministero Lavoro e Politiche Sociali
Canone annuo 2017 AdD € 93.284,02
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Immobile escluso da recesso
Note Classe energetica: G
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.