Massa Marittima (GR) - Via Ettore Ximenes 29
Cod. Immobile GRB026201
 
Scheda Tecnica
L'intero immobile, da cielo a terra, è ubicato alle porte del centro storico in affaccio su Via Ximenes, in prossimità di Piazza Mazzini, dove è collocato l'ingresso principale. Sono presenti anche altre entrate secondarie da Via Giosuè Carducci 43, dalle quali è possibile accedere direttamente agli uffici del primo piano.
Il fabbricato, costruito nei primi decenni del '900, si distribuisce su due piani fuori terra. Al piano terreno del fabbricato, sono presenti locali utilizzati ad uffici ed un blocco bagni. In corrispondenza del prospetto si trova una corte esterna, dove trova posto un locale tecnico. Una scala interna con ascensore conduce al piano primo, dove troviamo una serie di uffici organizzati attorno ad un corridoio centrale che trova sfogo in corrispodenza di un terrazzo che costituisce il solaio di copertura di una piccola porzione del piano terra. L'edificio ha struttura portante mista in muratura e c.a., la copertura è a falde inclinate con orditura in legno. Il fronte principale è rivestito con lastre di travertino.
Regione Toscana
Provincia Grosseto
Comune Massa Marittima
Indirizzo completo Via Ettore Ximenes 29-31-33 angolo Via Giosuè Carducci 48
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Terziario Pubblico / Public Office
Superficie commerciale (mq) 843
P.A. Utilizzatrici Libero e disponibile
Canone annuo 2014 AdD -
Canone annuo Terzi (agg dic. 2013) -
Recesso AdD Libero e disponibile
Note Classe energetica: G
Modelli per l'acquisto

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia Investire Immobiliare SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Investire Immobiliare SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.