Como - Via Regina Teodolinda 42
Cod. Immobile COB010101
 
Scheda Tecnica
Complesso immobiliare edificato all'inizio del 1900 adibito a Stazione Doganale al confine Svizzero, sottoposto a tutela in forza del D.Lgs. 42/2004 (ex Legge 1089/39).
Costituito da un'area sulla quale insistono due fabbricati: il primo (edificio A) in parte su due piani fuori terra, sottotetto e seminterrato, ed in parte su di un unico piano fuori terra; il tutto destinato ad uso di uffici, archivi, magazzini, depositi, locali tecnici, tettoia aperta; il secondo fabbricato (edificio B) di un unico piano fuori terra destinato a uffici, archivi, autorimessa, guardiola, locali di servizio.
Le strutture portanti sono in muratura, le coperture sono a falda, con riguardo all'edificio A e piana per l'edifico B.
L'area scoperta è utilizzata a parcheggio, passaggi e cortile oltre che a stoccaggio merci.
Il complesso immobiliare risulta delimitato da recinzione in muratura con al di là viabilità pubblica e aree scoperte di proprietà di terzi.
Gli accessi pedonali e carrai avvengono da Via Regina Teodolinda snc.
Regione Lombardia
Provincia Como
Comune Como
Indirizzo completo Via Regina Teodolinda 42 angolo Via Sant'Euticchio
Ubicazione Area periferica
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 2.899
P.A. Utilizzatrici Agenzia delle Dogane
Canone annuo 2016 AdD € 191.751,00
Canone annuo Terzi (agg dic. 2015) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note Classe energetica: A
Modelli per l'acquisto
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.