Como - Via Regina Teodolinda snc
Cod. Immobile COB010101
 
Scheda Tecnica
Complesso immobiliare edificato all'inizio del 1900 adibito a Stazione Doganale al confine Svizzero, sottoposto a tutela in forza del D.Lgs. 42/2004 (ex Legge 1089/39).
Costituito da un'area sulla quale insistono due fabbricati: il primo (edificio A) in parte su due piani fuori terra, sottotetto e seminterrato, ed in parte su di un unico piano fuori terra; il tutto destinato ad uso di uffici, archivi, magazzini, depositi, locali tecnici, tettoia aperta; il secondo fabbricato (edificio B) di un unico piano fuori terra destinato a uffici, archivi, autorimessa, guardiola, locali di servizio.
Le strutture portanti sono in muratura, le coperture sono a falda, con riguardo all'edificio A e piana per l'edifico B.
L'area scoperta è utilizzata a parcheggio, passaggi e cortile oltre che a stoccaggio merci.
Il complesso immobiliare risulta delimitato da recinzione in muratura con al di là viabilità pubblica e aree scoperte di proprietà di terzi.
Gli accessi pedonali e carrai avvengono da Via Regina Teodolinda snc.
Regione Lombardia
Provincia Como
Comune Como
Indirizzo completo Via Regina Teodolinda snc angolo Via Sant'Euticchio
Ubicazione Area periferica
Destinazione d'uso prevalente Terziario Pubblico / Public Office
Superficie commerciale (mq) 2700
P.A. Utilizzatrici Agenzia delle Dogane
Canone annuo 2014 AdD € 191.750,93
Canone annuo Terzi (agg dic. 2013) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note -

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia Investire Immobiliare SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Investire Immobiliare SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.