Cuneo - Via Gobetti 16
Cod. Immobile CNB023201
 
Scheda Tecnica
Intero complesso immobiliare, da cielo a terra, di vecchia edificazione, ubicato in zona semicentrale, nelle vicinanze del campo di calcio e del parco Caduti Divisione Alpina Cuneense.
Costituito da un'area comprendente un intero isolato tra Via Piero Gobetti, Via Ascanio Sobrero, Via Giacomo Matteotti e Via San Giovanni Bosco, sulla quale insistono quattro fabbricati:
- uno, prospiciente la Via Piero Gobetti, di due piani fuori terra ed un piano sottotetto (copertura a falde);
- uno, prospiciente la Via San Giovanni Bosco, di un piano fuori terra (copertura a falde);
- uno, prospiciente la Via Giacomo Matteotti, di un piano fuori terra ed un parziale piano sottotetto (copertura a falde);
- uno, prospiciente la Via Ascanio Sobrero, di un piano fuori terra (copertura a falde).
Il tutto adibito ad uffici e relative pertinenze.
L'area scoperta di pertinenza del fabbricato prospiciente la via San Giovanni Bosco è utilizzata a cortile con passaggi e parcheggi; l'area scoperta di pertinenza degli altri tre fabbricati è utilizzata a passaggi, parcheggi e, in gran parte, a verde.
L'intero complesso immobiliare è delimitato dai fabbricati e da recinzione in muratura.
Gli accessi avvengono da Via Piero Gobetti civici 16-18-20-snc (due accessi carrai e tre accessi pedonali), Via Giacomo Matteotti civici 29-30-snc (due accessi carrai e due accessi pedonali).
Regione Piemonte
Provincia Cuneo
Comune Cuneo
Indirizzo completo Via Gobetti 16-18-20-snc
Via Giacomo Matteotti 29-39-snc
Ubicazione Semicentro
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 5.243
P.A. Utilizzatrici Agenzia delle Entrate
Ministero Infrastrutture e Trasporti
Canone annuo 2017 AdD € 314.113,00
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) € 23.670,00
Recesso AdD Procedura non attivata
Note N.B.: il canone annuo di terzi viene retrocesso per il 70% all'AdD - Classe energetica: D/D
Modelli per l'acquisto
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.