Cagliari - Via Trieste 159
Cod. Immobile CAB102501
 
Scheda Tecnica
Porzione di immobile ad uso uffici, compresa in un edificio in condominio edificato nel 1980. Situato in zona direzionale e residenziale sull'asse viario in direzione dell'aeroporto; la zona è centrale, ben servita da ogni servizio pubblico e ottimamente connessa alla rete viaria urbana ed extraurbana della città.
La porzione di immobile è costituita dagli interi piani quarto e quinto dell'edificio oltre a sette spazi di parcheggio esclusivi e ad un locale di deposito al piano interrato. L'edificio di cui fa parte la porzione di immobile si sviluppa su sei piani fuori terra oltre all'interrato, comprende una ampia area di passaggio circostante, presenta un impianto planimetrico trapezoidale e affaccia su viale Trieste a ovest e su proprietà di terzi sui restanti lati; la struttura è in cemento armato con copertura piana a livello di parte del piano primo e piana a livello dell'ultimo piano. L'accesso alla porzione di immobile avviene dal vano scala e ascensore condominiali con ingresso da Viale Trieste civ. 159/3, quello dei posti auto dal cortile e rampa condominiali da Viale Trieste s.n.c.
Regione Sardegna
Provincia Cagliari
Comune Cagliari
Indirizzo completo Via Trieste 159/3-snc
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 1.210
P.A. Utilizzatrici Ministero Economia e Finanze
Ministero Salute
Canone annuo 2017 AdD € 156.486,00
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note Classe energetica: E
Modelli per l'acquisto
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.