Brescia - Via Santa Caterina 1
Cod. Immobile BSB013201
 
Scheda Tecnica
Intero immobile, sottoposto a tutela in forza del D. Lgs. 42/2004 (ex Legge 1089/39), edificato alla fine degli anni '30 e ampliato in più occasioni tra la fine degli anni '50 e la fine degli anni ‘60, denominato "Palazzo degli Uffici Finanziari", ubicato nel centro storico della città in prossimità del tratto Nord-Ovest della circonvallazione in zona ben servita dalla viabilità cittadina.
Costituito da un'area sulla quale insiste un fabbricato di cinque piani fuori terra e un piano seminterrato.
Le strutture portanti sono in muratura e cemento armato, le coperture sono in parte a falde e in parte piane.
La destinazione è ad uffici, Ufficio Postale, archivi, alloggio di servizio, autorimessa, depositi, locali tecnici, cabina elettrica.
L'area scoperta è utilizzata a passaggio, parcheggio e giardino/cortile; parte di detta area, non recintata e posta all'esterno dell'edificio verso Via Marsala, è utilizzata a passaggio di uso pubblico.
L'immobile risulta delimitato da viabilità pubblica, fabbricati in aderenza e aree scoperte di proprietà di terzi.
L'accesso principale avviene da Via Santa Caterina, civici 1 - 3, altri accessi avvengono da Via Marsala, civici 25 - 27 - 29 e Via delle Grazie s.n.c.
Regione Lombardia
Provincia Brescia
Comune Brescia
Indirizzo completo Via Santa Caterina 1-3
Via Marsala 25-27-29
Via delle Grazie snc
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Ufficio Pubblico
Superficie commerciale (mq) 15.703
P.A. Utilizzatrici Agenzia delle Entrate
Agenzia del Territorio
Commissione Tributaria
Ministero Economia e Finanza
Ministero Politiche Agricole Alimentari e Forestali
Canone annuo 2017 AdD € 174.613,00
Canone annuo Terzi (agg dic. 2016) € 7.632,00
Recesso AdD 31/12/2017
Note N.B.: il canone annuo di terzi viene retrocesso per il 70% all'AdD - Classe energetica: D/D
Modelli per l'acquisto
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia InvestiRE SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di InvestiRE SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.