Ponte San Pietro (BG) - Piazza della Libertà 7
Cod. Immobile BGB009201
 
Scheda Tecnica
Il complesso immobiliare, situato in una zona centrale del centro cittadino e risalente agli anni '30, è costituito da due fabbricati.
Il primo, destinato parte ad uffici e parte a teatro, si affaccia su piazza Libertà, mentre il secondo, destinato ad archivio, si colloca a destra rispetto all'edificio ad uffici ed è separato da quest'ultimo dalla via d'accesso carrabile al cortile interno. Il fabbricato prospicente la piazza, ha un'altezza complessiva di tre piani fuori terra; nella metà sinistra ospita una struttura a teato composta da un ampio ingresso (piano terra), platea (primo-terra) e palcoscenico (terra e interrato), mentre nella metà destra sono ubicati gli uffici con il piano terra riservato alle attività di front-office. Il piano terreno si presenta  come un open space con divisori e pareti mobili, mentre i piani superiori presentano una disposizione degli spazi ottenuta attraverso pareti in muratura, lasciando da un lato un corridoio come elemento di connessione con accessi agli uffici disposti lungo quest'ultimo. Il secondo fabbricato è costituito da pianoterra, primo e sottotetto ed è interamente adibito ad archivio per tutti e tre i piani fuori terra.
Regione Lombardia
Provincia Bergamo
Comune Ponte San Pietro
Indirizzo completo Piazza della Libertà 7-8-9-12
Via Riccardo Moioli 10
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Terziario Pubblico / Public Office
Superficie commerciale (mq) 2492
P.A. Utilizzatrici -
Canone annuo 2014 AdD -
Canone annuo Terzi (agg dic. 2013) € 12.047,76
Recesso AdD Libero e disponibile
Note Classe energetica: F
Modelli per l'acquisto
Società incaricata per la commercializzazione in esclusiva

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia Investire Immobiliare SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Investire Immobiliare SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.