Acqui Terme (AL) - Corso Roma 2
Cod. Immobile ALB000501
 
Scheda Tecnica
Compendio immobiliare, sottoposto a tutela in forza del D.Lgs. 42/2004 (ex Legge 1089/39), posto nel centro storico cittadino, comprendente:
Un intero immobile (edificio A) di tre piani fuori terra, un piano sottotetto (copertura a falde) ed un parziale piano interrato, utilizzato a caserma della Guardia di Finanza, uffici, scuola, magazzini e relative pertinenze. L'area scoperta, che è sostanzialmente compresa nella Piazza Don Piero Dolermo, è utilizzata a viabilità di uso pubblico, verde e parcheggi in parte di uso pubblico e in parte riservati agli utilizzatori del fabbricato.
Un intero immobile (edificio B) di due piani fuori terra (copertura a falde), utilizzato a uffici, magazzini, altri locali a funzioni varie e relative pertinenze. L'area scoperta è utilizzata a cortile con passaggi e parcheggi; gran parte di detta area trovasi all'interno della recinzione con ingresso da Piazza D.P. Dolermo e, piccola parte, trovasi all'esterno della recinzione, ed è "di fatto" annessa a detta piazza.
Una porzione di immobile (edificio B) comprendente tre porzioni di locali ed un vano ascensore al piano terra, due locali ad ufficio, tre porzioni di locali, il vano ascensore ed un vano scala al piano primo. Il tutto strettamente connesso all'attività ricreativa (palestra) che si svolge al primo piano della residua porzione di immobile di proprietà del Comune di Acqui Terme.
Gli accessi avvengono: per l'edificio "A", da Corso Roma civici 2-4-6 e da Piazza D.P. Dolermo snc (accessi pedonali); per l'edificio "B", da Via Nizza civici 29-31-33-snc (accessi pedonali) e da Piazza D.P. Dolermo snc (accesso pedonale e carraio).
Regione Piemonte
Provincia Alessandria
Comune Acqui Terme
Indirizzo completo Corso Roma 2-4-6
Via Francesco Crispi snc
Piazza Don Pietro Dolermo snc
Via Nizza 29-31-33-snc
Ubicazione Area urbana centrale
Destinazione d'uso prevalente Terziario Pubblico / Public Office
Superficie commerciale (mq) 7586
P.A. Utilizzatrici Agenzia del Demanio
Agenzia del Territorio
Guardia di Finanza
Ministero Giustizia
Spazi non assegnati
Canone annuo 2014 AdD € 558.132,23
Canone annuo Terzi (agg dic. 2013) -
Recesso AdD Procedura non attivata
Note Classe energetica: E, D, G
Modelli per l'acquisto

Questo documento e i suoi contenuti sono presentati a scopo puramente informativo. Sia la Proprietà, sia Investire Immobiliare SGR S.p.A., non possono essere ritenuti responsabili per eventuali inesattezze errori od omissioni concernenti le informazioni contenute in questo documento. É sotto la diretta responsabilità di chi riceve il presente documento verificare tali informazioni. Le informazioni contenute in questo documento inoltre, sono strettamente confidenziali e riservate e come tali devono essere trattate. Pertanto chi riceve questo documento ha il divieto di diffonderlo o divulgarlo, di pubblicarlo e/o riprodurlo parzialmente o totalmente e di utilizzarlo per altro scopo all’infuori di quello per il quale è stato redatto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Investire Immobiliare SGR S.p.A.. Questo documento non è un documento contrattuale né un documento redatto a scopo contrattuale.